Famiglie e studenti

Dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 16,15

ORARI DI RICEVIMENTO

La Dirigente Scolastica riceve solo su appuntamento

Per qualsiasi richiesta/informazione è possibile contattare i seguenti numeri

081 61 34 412 - 081 65 85 186

o scrivere ai seguenti indirizzi mail

email  naee03800d@istruzione.it
pec  naee03800d@pec.istruzione.it

Orari Ricevimento Genitori Segreteria Didattica:

Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30

Orari Ricevimento Segreteria Amministrativa/contabile personale interno e utenza esterna

Lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Modulistica alunni

Modulistica uscite didattiche

ll Servizio di Refezione Scolastica è erogato dal Comune di Napoli.

Esso si interrompe al 31 maggio di ogni anno, per la Scuola Primaria e al 29 Giugno, per gli alunni di Scuola dell'Infanzia. Per accedere al Servizio è indispensabile che i genitori presentino una domanda di adesione. Per consentire l'organizzazione e l'avvio del servizio, le domande dovranno essere presentate entro tempi congrui indicati dal comune di Napoli. Gli utenti potranno provvedere a tutti gli adempimenti accedendo alla pagina del sito del Comune di Napoli il cui indirizzo è:  www.comune.napoli.it/refezione

La domanda di adesione al servizio deve essere compilata esclusivamnte on line.

Per gli utenti già registrati, l'accesso sarà possibile inserendo: nome utente (codice fiscale) e password in uso.

Per chi accede per la prima volta è prevista una fase di registrazione con Codice Fiscale ed email e la compilazione di una scheda con i propri dati e quelli del bambino/alunno. L'operazione dovrà essere ripetuta anche nel caso di più bambini/alunni che usufruiscono del servizio ed è necessario, per ottenere le agevolazioni sulle tariffe per i secondi figli, che essa sia eseguita sempre dal medesimo genitore/utente. Gli utenti che intendono usufruire delle agevolazioni tariffarie dovranno, contestualmente alla registrazione, inserire i dati relativi all'attestazione ISEE in corso di validità.

Per tutte le informazioni relative ai casi di esenzione, alle agevolazioni/riduzioni si rimanda alla pagina  www.comune.napoli.it/refezione

DIETE SPECIALI o PERSONALIZZATE

sigg. i genitori possono fare richiesta di diete differenziate previste per diverse patologie alimentari.

A tal fine è necessario prelevare dal sito del Comune di Napoli un apposito modulo per la richiesta, da esibire al medico curante per il rilascio della successiva certificazione sanitaria da depositare agli atti della scuola. L'autorizzazione alle diete personalizzate è rilasciata dalla ASL e dalla Municipalità (quindi non dalla scuola) entro 30 giorni circa dalla data di presentazione della richiesta che sarà consegnata direttamente dall'utente in busta chiusa al Servizio Diritto all'Istruzione (piazza Cavour, 42 -6° piano-stanza n.14) o inviato allo stesso per posta elettronica (all'indirizzo  diritto.istruzione@comune.napoli.it  con indicazione nell'oggetto: “richiesta dieta personalizzata”). Le istanze corredate con certificati generici o non collegate ad alcuna patologia non saranno autorizzate. I genitori che eventualmente hanno la necessità di ordinare, in via eccezionale, un pasto in bianco, per il proprio bambino devono inviare, PREFERIBILMENTE IL GIORNO PRIMA, una richiesta scritta, via mail all'indirizzo NAEE03600T@istruzione.it , corredata dal  certificato del Pediatra di Libera Scelta, ed avvisare telefonicamente la Segreteria Didattica.

Per il corretto svolgimento del servizio è indispensabile la collaborazione delle famiglie in tutte le fasi del processo: dall'iscrizione, al pagamento puntuale dei contributi previsti, alla custodia diretta delle ricevute di versamento, senza trascurare la puntualità nella fase di registrazione giornaliera delle presenze al servizio di refezione. Infatti, l'arrivo a scuola in ritardo comporta il mancato inserimento del nominativo dell'alunno nell'elenco dei fruenti il ​​servizio.

Link al sito del Comune di Napoli

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.